Defcon 5

  • SHOOTING AMARA GLOVES WITH REINFORCED PALM. Palmo in amara (65% nylon + 35% PU) con rinforzi in gomma antiscivolo (100% PVC con sostegno in poliestere), dorso in nylon 100% rinforzato, spazi tra le dita in nylon, palmo con fodera interna in poliestere 100%. Polso a chiusura rapida. Adatto a dispositivi touch-screen. Traspirante e resistente.
  • ARMOUR CARRIER SET - OD GREEN. Il giubbotto tattico è realizzato in modo da offrire la protezione dell’intero busto. Nelle tasche interne possono essere alloggiate le piastre balistiche per la protezione dorsale, lombare e toracica. Tutte le tasche sono MOLLE compatibili.
  • ARMOUR CARRIER SET.  Il giubbotto tattico è realizzato in modo da offrire la protezione dell’intero busto. Nelle tasche interne possono essere alloggiate le piastre balistiche per la protezione dorsale, lombare e toracica. Tutte le tasche sono MOLLE compatibili.
  • Armor Carrier in Cordura1000 D. Il giubbotto tattico si compone di due parti, unite tra loro tramite un sistema di sgancio rapido. È provvisto di tasche interne dove possono essere alloggiate delle placche balistiche flessibili per la protezione dorsale, lombare e toracica. Nato con l’idea della modularità, nella parte posteriore è facilmente accessibile la maniglia di evacuazione. L’articolo è disponibile in tre colori, in misura unica ed è regolabile tramite bande elastiche a velcro poste nella parte lombare ed una fascia elastica a velcro. Include un sistema di sgancio rapido.
  • SHOOTER BAG BLACK. Borsa tattica atta alle esigenze di stoccaggio di un tiratore specializzato. Ha spallacci di trasporto a scomparsa, due tasche esterne per accessori, maniglie di trasporto e gancio tipo “loop”. Dimensioni tasca anteriore: 24 x 30 x 5 cm - tasca posteriore: 24 x 58 x 5 cm - Peso (Kg): 3.50
  • EAGLE BACK PACK CON PORTAFUCILE - od. green. Lo zaino ha tre maniglie di trasporto e recupero e tra queste quella superiore può essere utilizzata come maniglia di evacuazione. La parte dorsale è preformata per dare il massimo comfort e traspirazione all’operatore. Gli spallacci sono imbottiti, regolabili in altezza e nella zona lombare tramite cinghie e fibbie a scorrimento. La fascia lombare è imbottita, rivestita di passanti MOLLE ed è regolabile tramite cinghie e fibbia fastex.
  • EXTREME MODULAR BACK PACK COYOTE TAN. Lo zaino ha una maniglia di trasporto ed evacuazione. La parte dorsale è preformata per dare il massimo comfort all’operatore, gli spallacci sono imbottiti, regolabili in altezza tramite cinghie e fibbie a scorrimento e nella zona lombare tramite cinghie e fibbie fastex e sono inoltre dotati di quattro anelli D-RING per l’ancoraggio rapido di accessori e di una cinghia elastica pettorale con fibbia fastex. La fascia lombare è imbottita ed è regolabile tramite cinghie e fibbie a scorrimento e fastex.
  • Tessuto moderno e tecnologico, il soft shell ha un tessuto estremamente soffice e leggero con interno in micro pile floccato che garantisce calore e comfort all’operatore e trattamento esterno in PTFE idrorepellente.
  • Gomitiera Verde D5-1540
  • Guanti leggeri e ventilati adatti ad uso in climi caldi e umidi; comodi, traspiranti e resistenti. Palmo in clarino sintetico, dorso ventilato (65% nylon + 35% PU). Tessuto assorbente per la traspirazione. Polso a chiusura rapida. Dorso e polsi in maglia di poliestere 100%. Adatto a dispositivi touch-screen.
  • M249 CASE. La borsa è atta allo stoccaggio di una MINIMI PARÀ o armi della stessa tipologia.
  • MODULAR BACK PACK MOLLE SYSTEM. Zaino costruito con vari scomparti, tasche, velcro per sistemi ID ed una tasca a marsupio per riporre accessori (giacche, sacco a pelo, elmetto, ecc.) senza aprire la tasca principale dello zaino. Gli spallacci sono amovibili e mediante il sistema MOLLE posizionato sul dorso può essere fissato direttamente al combat vest.
Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Accetto