Gilet tattici

  • Il giubbotto tattico è realizzato in modo da offrire la protezione dell’intero busto. Nelle tasche interne possono essere alloggiate le piastre balistiche per la protezione dorsale, lombare e toracica. Tutte le tasche sono MOLLE compatibili.
  • Il BAV19 è costruito in 900 Denari poliestere ed ogni cucitura è rinforzata per garantire massima resistenza nei momenti di elevata attività. Il sistema di imbottiture interno sul petto, schiena e spalle, permette di indossare il bav provando massimo comfort e traspirabilità. La taglia è regolabile all’altezza delle spalle tramite cinghie in velcro e sul retro attraverso la trazione di un elastico. Possono essere inserite piastre balistiche nelle apposite tasche.
  • Il gilet è dotato di sistema MOLLE e di una cintura esterna con inserti laterali per le placche. Sistema click-on sul fronte per il trasporto di caricatori e/o tasche supplementari. Su fronte e retro è presente il Velcro per l'affissione di patch.
  • Gilet tattico in cordura con tasche multiuso.
  • Gilet tattico in rete e cordura.
  • Coast Guard è un nuovo ed innovativo gilet tattico/salvagente, progettato e prodotto da C.P.E.®, per l'impiego in vari scenari operativi. Studiato per il personale che non necessita del trasporto di equipaggiamenti da combattimento, può essere anche fornito con sistema MOLLE sull'inserto frontale.
  • Marines è un nuovo ed innovativo gilet tattico/salvagente, progettato e prodotto da C.P.E.®, per l'impiego in vari scenari operativi. Studiato per il personale pesantemente equipaggiato per missioni operative. Le capacità di galleggiamento possono essere estese con cinturoni galleggianti extra a cinghie MOLLE. Sul fronte e sul retro sono presenti gli inserti per le placche balistiche, che possono essere inserite anche sui laterali - se necessario.
  • Tac Intervention QR è uno dei gilet tattici più avanzati presenti sul mercato. È dotato di sistema di sgancio rapido (Quick Release QR).
  • Progettato per coloro che indossano il gilet tattico per lunghi periodiTac Modular permette all'operatore di aggiungere e rimuovere diverse tipologie di equipaggiamento a seconda delle necessità. Le placche protettive laterali possono essere inserite in pochi secondi.
  • Il gilet tattico Tac SWAT di C.P.E.® è progettato appositamente per le unità che richiedono capacità e flessibilità nell'utilizzo di un'ampia varietà di opzioni per affrontare circostanze, minacce e missioni. Il gilet può essere adattato per ospitare diversi equipaggiamenti. È inoltre dotato di sistema MOLLE per fissare caricatori, granate, radio, ecc.
  • Il gilet tattico UNI (Universal) SAPI è progettato per coloro che necessitano di una soluzione di base in cui possono essere integrate le placche protettive. Il gilet può essere usato anche come sistema di trasporto placche stand-alone.
  • VIP SAPI è un gilet progettato per fornire il più alto livello di protezione garantendo rapidità di equipaggiamento e ampia copertura. Il gilet è fornito di inserti - sul fronte e sul retro - per l'equipaggiamento di piastre balistiche da 15 × 20 cm.

Titolo

Torna in cima