Visori notturni

  • L'NV66-G2 è un visore notturno di grande versatilità. Questo modello è stato concepito con le stesse caratteristiche del più popolare visore notturno NVS7 utilizzato in ambito militare e quindi in grado di soddisfare anche gli amatori più esigenti. Impermeabile, leggero e compatto è uno dei più convenienti sistemi sul mercato, una scelta eccellente per uso ricreativo o professionale. Disponibili anche le lenti 3x, 4x, 5x, 8x, il modulo H Mount, il Flip Mount e la custodia protettiva impermeabile e rigida.
  • La serie NVS 14 di monocoli per la visione notturna è uno dei modelli più utilizzati in ambito militare sia nelle zone di conflitto che nelle operazioni di peacekeeping. Realizzato con le tecnologie più precise e moderne produce un’immagine in bianco e nero ed è possibile installare lenti opzionali 3x, 5x o 8x per aumentare il range di visione notturna. L’NVS14 è tra i dispositivi di visione notturna più versatili al mondo e può esser facilmente installato sulle armi o sull’elmetto.
  • L’NVS 7 è il visore notturno più utilizzato in ambito militare sia nelle zone di conflitto che in operazioni di Peacekeeping in tutto il mondo. Realizzato con le tecnologie più precise e moderno produce un’immagine in bianco e nero ed è possibile installare lenti opzionali 3x, 5x o 8x per aumentare il range di visione notturna. L’NVS7 è tra i dispositivi di visione notturna più versatili al mondo.
  • La serie NVS 7 di visori notturni sono stati utilizzati nelle zone di conflitto e dalle forze di pace in tutto il mondo. Tutti i modelli utilizzano tubi avanzati Gen 3 d'immagine, con un minimo, FOM esportabile> 1600, hanno un built-in illuminatore IR, il meccanismo di spegnimento automatico e rispettano gli standard MIL-SPEC. Il NVS 7-3AG è un'unità auto-gated mentre il NVS 7-3AGBW è auto-dipendenti e produce un'immagine in bianco e nero anziché il tradizionale verde. Dotato di uno zoom 3x , 4x, 5x o l'obiettivo 8x, questo visore notturno avanzato è tra i dispositivi di visione notturna più versatili al mondo .
Questo sito utilizza i cookie per il suo funzionamento. Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Accetto