MIRAFAN nasce a Roma nel 1998 come centro di eccellenza nella individuazione e nello sviluppo di sistemi di equipaggiamento collettivi ed individuali.
Il gruppo ha subito puntato come core-business fondamentale sugli equipaggiamenti.

I lusinghieri risultati conseguiti hanno creato le premesse per la partecipazione di Mirafan srl al progetto “Soldato futuro”, dove ha collaborato allo sviluppo di sistemi protettivi antibalistici/anticoltello, allo studio e alla realizzazione di componenti inerenti la sopravvivenza del soldato e l’adeguamento del vestiario alle nuove tecnologie e ai successivi progetti FNEC e SIC.

Mirafan srl collabora oggi nei principali programmi delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato con l’obiettivo di fornire sempre materiali innovativi, efficaci e moderni che ogni contesto operativo richiede.

I nostri prodotti infatti adottano gli standard MIL approvati dell’Esercito Americano specificamente studiati e testati per le situazioni estreme.

Il raggiungimento dei più alti standard qualitativi è per noi un’attività quotidiana, e la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ottenuta dall’azienda, rappresenta la conferma in questo impegno di ricerca costante dell’eccellenza.

“Tutto ciò che è intelligente è già stato pensato; basta cercare di pensarlo di nuovo” – Johann Wolfgang Goethe

 

MIRAFAN

Viale dell’Oceano Atlantico 182 – ROMA

 06 54278301

 06 54278338

info@mirafan.it